Presentata GameNow, piattaforma che consente ai gamer di giocare con oltre 60 giochi di tutti i tipi, in performance e con qualità da console ma senza console

Vodafone lancia la prima offerta interamente dedicata ai gamer e al mondo dei videogiochi. Settore che avrà nuove potenzialità grazie alla tecnologia 5G, e una nuova piattaforma di cloud gaming 5G. Le novità sono state presentate alla fiera di Rho dove è in corso la Milan Games Week.

A partire da oggi è disponibile Vodafone Power Gaming, con cui è possibile seguire in streaming su Twitch i match di eSport più attesi o i video dei propri gaming influencer preferiti e cimentarsi nei giochi più acclamati.

Una libreria senza fine

Il catalogo dei titoli inclusi è in continuo aggiornamento, e anche i giocatori potranno suggerire i videogiochi che vorrebbero includere nell’offerta. Tra le novità presentate alla Milan Games Week anche la nuova piattaforma di cloud gaming 5G, GameNow, che offre ai giocatori performance evolute grazie alla potenza della Giga Network 5G.  Sulla nuova piattaforma è possibile scegliere già dal suo esordio i migliori videogiochi per pc e console da un catalogo con oltre 60 titoli.

Gaming, Vodafone lancia il 5G: per giocare ovunque

 “GameNow è una piattaforma che consente di giocare con oltre 60 giochi di tutti i tipi, in performance e con qualità da console ma senza console – ha detto Sabrina Baggioni, 5G Program director Vodafone Italia -. Poi supera i limiti dell’hardware: è un servizio multi piattaforma che consente di giocare a giochi da console su tutti gli strumenti. Da smartphone a pc a smart tv a tablet. Abbiamo deciso di offrire di più perché la console così te la porti dietro, continuando a giocare ad altissima qualità in mobilità. Noi crediamo in questo”.

Gaming, Vodafone lancia il 5G: per giocare ovunque