Barbarella oggi vi racconta l’ultimo pettegolezzo: secondo le ultime indiscrezioni, Mattia Rivetti sarebbe il fidanzato della showgirl Melissa Satta. Ecco tutto quello che sappiamo.

Un’indiscrezione smentita

La scorsa settimana era molto girato il gossip di Oggi, dove si raccontava della relazione fra due supervip, Stefano De Martino e Melissa Satta, fresca dalla rottura dal marito, il calciatore Kevin Boateng. Come racconta infatti Caffeina

La Satta ha partecipato a una puntata di Stasera tutto è possibile, il programma che conduce l’ex marito di Belen Rodriguez su Rai Due e tanto è bastato a scatenare la fantasia degli appassionati di cronaca rosa

Tuttavia il gossip è stato smentito dalla stessa Satta, che si è risentita profondamente. Come racconta sempre Caffeina

“Basta con tutti questi gossip fake, ora chi sbaglia paga!”, ha detto su Instagram la showgirl pubblicando anche un documento legale, in cui si legge chiaramente quanto queste false notizie abbiano provocato disagio e imbarazzo e siano state dannose a livello personale, familiare e professionale per la Satta e il figlio Maddox

La relazione con Mattia Rivetti è vera?

L’indiscrezione era già uscita su Chi a dicembre, ma il presunto fidanzato era dichiarato essere Matteo, non Mattia. La confusione fra Matteo e Mattia aveva mandato su tutte le furie l’ex velina, come svela Gossip e Tv, in quanto Matteo è un uomo sposato e con figli. Come spiega infatti sempre la testata, l’articolista di Chi aveva spiegato:

Mattia Rivetti

Avevo semplicemente sbagliato la lettera del suo nome e avevo scritto Matteo. Il nome era sbagliato perché il correttore mi aveva cambiato. Ma Melissa Satta diceva che era tutto falso e invece ci sono le foto.

Sarebbero infatti spuntate delle foto incriminanti, come spiega sempre Gossip e Tv, riportando la pagina della rivista Oggi:

La showgirl sarda è stata pizzicata a Milano a casa dell’imprenditore, nel giorno di San Valentino. La Festa degli innamorati l’avrebbe infatti trascorsa proprio nella dimora di Mattia, da cui è ‘emersa’ il giorno successivo, il 15 febbraio, con in mano un mazzo di rose rosse.

L’opinione di Barbarella

Le foto parlano chiaro, ma è comprensibile che Melissa non voglia farci sapere subito della sua vita privata, dopo il doloroso divorzio dall’ex-marito, con cui aveva pure fatto un figlio.

Quando se la sentirà verrà a raccontarcelo. Per il momento, se siete affamati di gossip, vi consiglio di leggere sia l’articolo di Gossip e Tv, sia di Caffeina per saperne tutto sulla vicenda!

Buon gossip a tutti!

Immagine di copertina: Gosslip