Gira nelle ultime ore la notizia la scelta di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

La scelta di Riccardo Guarnieri

Riccardo Gualtieri
@Coming Soon

Come riporta la testata Caffeina Magazine, Riccardo Guarnieri si sarebbe trovato fra due dame

Finita la relazione con Ida Platano, a differenza della ex dama bresciana il cavaliere tarantino è tornato da Maria De Filippi e deciso di frequentare Roberta, con cui aveva già un trascorso prima di Ida. Una conoscenza andata avanti tra alti e bassi ma che ha avuto il suo lieto fine.

La relazione non era cominciata nel migliore dei modi perché Roberta aveva fatto delle dichiarazioni che ricordavano molto la ex di Riccardo, Ida. Come racconta infatti sempre Caffeina Magazine

Nelle settimane scorse il pubblico ha avuto un déjà-vu quando Roberta ha detto di non sentirsi più tanto desiderata da Riccardo. Da qui battute ironiche sull’intimità come ai tempi di Ida, che ovviamente imbarazzano e non poco Riccardo.

Tuttavia la sua scelta è stata fatta, anche se con dichiarazioni un po’ contraddittorie da parte di Riccardo

Un uomo, però, non è una macchina. Non ha un interruttore. C’è bisogno di una serenità mentale anche per un certo tipo di approcci, per dimostrare desiderio.

Tuttavia la scena della scelta è stata davvero emozionante, come racconta Gossip.it

Riccardo e Roberta ballano al centro dello studio, si baciano, continuando a tenere le mascherine sul volto, una pioggia di petali cade e li fa felici. Nello studio tutti applaudono contenti per la coppia che ha trovato la voglia di stare insieme

L’opinione di Barbarella

Una scelta davvero emozionante, che abbiamo sospirato fino all’ultimo! Non era infatti sicuro che Riccardo riuscisse a fare il grande passo ed accettare Roberta nella sua vita, nonostante avesse ancora in mente la sua ex, Ida. Ma il passato è passato. Sono molto contenta per questa nuova e bellissima coppia.

Se vuoi saperne di più ti consiglio sia l’articolo di Caffeina magazine sia di Gossip.it

Immagine di copertina: MeteoWeek.com